Il nostro contratto è chiaro, cosi come il nostro servizio!

siamo qua per aiutarti a crescere

CERCHI AIUTO? RICHIEDI INFORMAZIONI

Attiva i tuoi accounts senza percentuali sulle tue royalties di ACX o KDP ma con una quota mensile trasparente.

Stiamo ricevendo un numero elevato di richieste in questo periodo. Faremo il possibile per rispondere entro 24 ore.

le faq

Ecco le domande frequenti

Se non trovi l’informazione che cercavi mandaci la tua candidatura e ti ricontattaremo al più presto. 

Nessuna commissione, semplicemente il costo dell’abbonamento annuale tramite pagamenti annuali anticipati.

Tramite bonifico bancario direttamente da ACX o KDP. Noi non tocchiamo mai i tuoi soldi, ti basterà inserire i dati del tuo conto bancario direttamente sull’Account di ACX o KDP generato dall’Agency.

Con pagamento anticipato annuale. Per i pagamenti seguenti all’annualità, sarai avvisato in modo automatico tramite mail, 10 giorni prima della scadenza. Nessun rinnovo o pagamento dopo l’annualità è automatico ma il self publisher deve chiedere di rinnovare esprimendo la sua chiara volontà di farlo e riceverà un nuovo contratto per il secondo anno e cosi per gli anni a venire.

No, il contratto ha una durata di 1 anno ossia la medesima durata di un Account ACX. Nel momento in cui decidessi di non voler più fare il publisher o di non voler più pagare i costi annuali dei tuoi account ACX o KDP, perderai la gestione dei tuoi account ACX o KDP e le relative eventuali Royalties.

La risposta è semplice. Letteralmente quanti ne vuoi. Noi abbiamo inserito 4 pacchetti base, se necessiti di più account non ti resta che contattarci.

Si, con le tue credenziali personali potrai utilizzare l’account in autonomia.

No, i dati inseriti dall’Agency non possono essere modificati pena il congelamento o la sospensione dello stesso account. Infatti per evitare possibili frodi ma anche per emettere la certificazione sulle vostre Royalties, faremo controlli periodici su tutti gli account sia per verificare che siano funzionanti e sia per offrire una migliore qualità del servizio.

Sfortunatamente non è più possibile. Da Marzo 2022 ACX richiede un certificato di residenza per tutti i nuovi account ACX.

Se i dettagli non combaciano tra ACX e KDP, Amazon chiude gli account di default.

Noi possiamo però aiutarti a fare il KDP Merge del tuo vecchio account con uno nostro totalmente nuovo mantenendo tutti i contenuti, recensioni e quant’altro.

Contattaci per maggiori informazioni

Per questioni fiscali non è possibile unire account ACX personali o creati con altre agenzie. Ogni account sarà nuovo e vuoto da ogni pubblicazione.

Il limite massimo per un account è di 30.000 dollari (USD). Superata questa soglia pagherai semplicemente una seconda quota annuale.

Scusa no. Riteniamo di dover prima guadagnare la tua fiducia. Una volta diventato un cliente soddisfatto, sarai invitato a richiedere qualsiasi servizio aggiuntivo di cui potresti aver bisogno per trovare nuovi lettori per i tuoi libri o audiolibri.

Si, attraverso la nostra Agency. Ti verrà fornito un contratto di sfruttamento del tuo diritto d’autore che ti coprirà fiscalmente in modo totale. Inoltre i nostri account sono senza percentuali sui tuoi ricavi, ma con una semplice quota mensile. Scarica gratuitamente la nostra Guida sulla Fiscalità e leggi il nostro Contratto.

Scusa no. Riteniamo di dover prima guadagnare la tua fiducia. Una volta diventato un cliente soddisfatto, sarai invitato a richiedere qualsiasi servizio aggiuntivo di cui potresti aver bisogno per trovare nuovi lettori per i tuoi libri o audiolibri.