Benvenuto su ThePublishingServices.com. Leggi attentamente le seguenti condizioni e termini di utilizzo (“Termini”) prima di utilizzare il nostro sito web e i servizi ad esso collegati. Utilizzando il nostro sito e i nostri servizi, accetti di essere vincolato da questi Termini. Se non accetti di essere vincolato da questi Termini, ti invitiamo a non utilizzare il nostro sito.

  1. Accettazione dei Termini 1.1 Accettazione implicita: L’utilizzo del nostro sito e dei nostri servizi costituisce l’accettazione implicita di questi Termini. Se non accetti uno o più Termini contenuti in questo documento, ti invitiamo a non utilizzare il nostro sito.

  2. Descrizione dei Servizi 2.1 Servizi offerti: ThePublishingServices.com fornisce servizi online relativi all’editoria, alla pubblicazione e alla promozione di contenuti. I servizi possono includere, ma non sono limitati a, consulenza editoriale, formattazione, impaginazione, copertine, revisione editoriale, pubblicazione digitale e stampa su richiesta. 2.2 Limitazioni: I servizi offerti da ThePublishingServices.com sono soggetti a disponibilità e possono essere modificati o interrotti senza preavviso. Non garantiamo la disponibilità continua, ininterrotta o priva di errori del nostro sito o dei nostri servizi.

  3. Utilizzo del Sito 3.1 Utilizzo autorizzato: L’accesso al nostro sito è concesso solo per scopi legittimi e in conformità con questi Termini. Non è consentito utilizzare il sito per scopi illegali, fraudolenti o non autorizzati. 3.2 Account utente: Alcuni servizi offerti da ThePublishingServices.com possono richiedere la creazione di un account utente. Se crei un account, sei responsabile di mantenere la riservatezza delle tue credenziali di accesso e di tutte le attività che si verificano nel tuo account. 3.3 Utilizzo vietato: È vietato utilizzare il nostro sito per inviare, pubblicare o trasmettere qualsiasi materiale che sia diffamatorio, offensivo, illegale, violi i diritti di terzi o altrimenti inappropriato. Ci riserviamo il diritto di sospendere o terminare l’account di qualsiasi utente che violi tali disposizioni.

  4. Proprietà Intellettuale 4.1 Diritti di proprietà: ThePublishingServices.com e i suoi licenzianti detengono tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al sito e ai servizi offerti, compresi, a titolo esemplificativo ma non limitativo, i diritti d’autore, i marchi commerciali e i brevetti. 4.2 Uso consentito: L’utente può utilizzare il nostro sito e i nostri servizi solo per scopi personali e non commerciali. È vietata la riproduzione, la distribuzione o la modifica del contenuto del sito senza il nostro consenso scritto.

  5. Limitazione di Responsabilità 5.1 Esclusione di garanzie: ThePublishingServices.com fornisce il sito e i servizi “così come sono” senza alcuna garanzia o condizione, esplicita o implicita. Non garantiamo l’accuratezza, l’affidabilità o la completezza delle informazioni presenti sul sito. 5.2 Esclusione di responsabilità: In nessun caso ThePublishingServices.com, né i suoi direttori, dipendenti o affiliati, saranno responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, consequenziali o speciali derivanti dall’utilizzo del nostro sito o dei nostri servizi.

  6. Modifiche dei Termini 6.1 Modifiche: Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini in qualsiasi momento. Eventuali modifiche saranno effettive al momento della pubblicazione sul sito. È responsabilità dell’utente verificare periodicamente eventuali modifiche ai Termini. 6.2 Accettazione delle modifiche: L’utilizzo continuato del nostro sito dopo la pubblicazione delle modifiche costituirà l’accettazione di tali modifiche.

  7. Legge Applicabile 7.1 Legislazione: Questi Termini sono regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato italiano. 7.2 Giurisdizione: Eventuali controversie derivanti da questi Termini saranno soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

Se hai domande o dubbi riguardo a questi Termini, ti invitiamo a contattarci tramite le informazioni fornite sul nostro sito.

Ultimo aggiornamento: 08/07/2023